Orto di Guerra / Tempi di Crisi

orti vedi  il video

CLICCA vedi il video sul sito della MEDIATECA di ROMA

 

 

 



5 commenti

  1. Name * wrote:

    volontà di resistenza del popolo italiano ! (esatto, ma non come lo speaker pensava)

  2. Name * wrote:

    Il blog, stimolante per lei, è difficile da seguire per gli altri. In particolare io non trovo nè gli esempi compagni di strada, nè le proposte di programma. Quindi pur supponendo un interesse everso l’ortocultrua urbana non ne ho eleenti. Dia la possibilità di vedere il blog in maniera “classica” so che come opzione è possibile.

    • Name * wrote:

      LA attività richiesta di moderazione è ridicola in un blog didattico. La tolga!

      • antonioart wrote:

        Sono costretto ad applicare la moderazione al momento, la piattaforma che utilizzo era precedentemente utilizzata per altri scopi e sfrutta attualmente un motore SEO (indicizzazione, etc) molto potente che ha come effetto collaterale quello di convergere dello Spam verso questo spazio web.

        Ad ogni modo la pubblicazione di opinioni su questo blog è assolutamente garantita, che siano esse positive o negative, costruttive o anche solo a titolo di contatto.

    • antonioart wrote:

      Questo Post è presente nel blog solo come appunto, o meglio spunto riflessivo per le pubblicazioni che seguiranno a breve (non è, in parole povere, collegato strettamente alle richieste didattiche), un “flash” se vogliamo, gli altri post sono, come suggerisce, maggiormente curati e strutturati per la navigazione interna (esempio il post sull’area X, ora area 55m – link a fine commento).

      Sto completando in questo pomeriggio l’elaborazione grafica dei “nuovi” compagni di strada che presenteremo nella giornata di domani e a breve li renderò disponibili su questo spazio web!

      http://antonioart.it/area-x/